La storia

L’Istituto Parini è presente sul territorio dal 1978 ed è diventato paritario dal 1986. Nostre alleate nel tempo sono sempre state professionalità, organizzazione e massima disponibilità nei confronti di ogni singolo studente. La collaborazione con insegnanti qualificati ed esperti ci ha consentito e ci consente di offrire percorsi di studio personalizzati che tengono conto di tutte le esigenze con la massima flessibilità. La nostra storia si fonda sulle centinaia di persone che in tutti questi anni, con un metodo mirato ed efficace, hanno raggiunto il loro obiettivo affidandosi al nostro Istituto.

La nostra Filosofia

"Alla maggior parte degli uomini e delle donne non è data, né per nascita né con i propri sforzi la possibilità di diventare ricchi e potenti, mentre il sapere è alla portata di tutti." Pitagora.
La nostra filosofia è proprio questa: il sapere alla portata di tutti... e per applicarla in pieno aiutiamo i nostri studenti con piani di studio e pagamenti personalizzati. Non c’ è ostacolo che in tutti questi anni di attività ci abbia impedito di offrire a coloro che ci hanno contattato la massima collaborazione ed organizzazione.

Perche' Sceglierci

Perchè per noi non sarai un numero ma una persona; per la nostra pluriennale e preziosa esperienza; per la nostra alta qualificazione; perchè terremo sempre conto delle tue esigenze.

I nostri Obiettivi

Darti la preparazione che ti serve facendo in modo che, qualunque sia il percorso di studi da te scelto, il cammino verso il tuo obiettivo si fruttuoso e sereno.